Partirà alle 12:00 da piazza della Repubblica per raggiungere piazza San Giovanni, il corteo che aprirà sabato 5 novembre la manifestazione nazionale della mobilitazione diffusa di #EuropeForPeace, che vede tra i soggetti promotori anche la Cgil e le sue categorie. Dopo le manifestazioni territoriali (a Napoli lo scorso 21 ottobre) il popolo della pace che chiede il cessate il fuoco in Ucraina e l’apertura di un negoziato di pace sotto egida Onu, è pronto per invadere le strade di Roma per sentire il messaggio che arriva dal Paese.

La Cgil Campania, attraverso le Camere del Lavoro e le categorie regionali e provinciali, sarà presente alla manifestazione insieme alle associazioni e alle reti che hanno aderito ai diversi presidi territoriali.

Bus sono stati organizzati dalle Camere del Lavoro e dalle categorie con partenze da tutte le province. Per maggiori informazioni e prenotazioni,  si può contattare la propria Camera del Lavoro, la categoria di appartenenza e il delegato delproprio luogo di lavoro.

Info bus Avellino | Info bus Benevento | Info bus Caserta