Le scelte del Governo su bonus edili e codice appalti sono sbagliate perché vanno contro il lavoro, l’ambiente e la sicurezza. Per noi edili Cgil e Uil un’altra strada è possibile: mantenendo la cessione dei crediti per le famiglie con ISEE fino a 30mila euro, i condomini di periferia e le case popolari; attuando politiche industriali stabili e strutturali per la rigenerazione delle città, e per la riduzione degli sprechi energetici e l’inquinamento; garantendo qualità del lavoro e delle imprese, rispetto del Contratto nazionale edile e vietando il subappalto all’infinito.

Noi edili Cgil e Uil abbiamo proposte di buon senso ma il Governo non ci ascolta.

Per questo il 1° aprile dalle 9:30 saremo  a Napoli in piazza Giovanni XXIII nel quartiere di Soccavo: sul palco gli interventi di associazioni, movimenti, lavoratori e sindacati accompagnati dalla musica di Nando Misuraca e la sua band.

La manifestazione verrà trasmessa in diretta streaming sul nostro sito, sul canale Youtube Cgil Campania e sulle pagina social di Cgil Napoli e Campania e Fillea Cgil Campania.

Qui il programma completo